41° Convegno Nazionale AIA – Servizio biciclette

Per ringraziare dell’importante contributo fornito, ai chairmen del 41° Convegno Nazionale AIA è data la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di bike sharing attivo a Pisa, denominato CICLO[PI], che consente di muoversi liberamente per la città, 24 ore su 24, utilizzando le biciclette distribuite in 14 differenti stazioni.

 

Per chi attiva il servizio viene fornita gratuitamente una tessera prepagata, comprendente 2 euro di ricarica. Se le bici vengono utilizzate da stazione a stazione entro i 30 minuti, non viene scalato il credito; se sono superati i 30 minuti, vengono scalati i 2 euro. Una volta esaurito il credito la tessera non funziona più e deve essere ricaricata.

 

I chairmen che desiderano usufruire di tale opportunità devono scaricare la scheda di iscrizione al servizio (SCARICA QUI). Una volta compilata e firmata, la scheda di iscrizione deve essere caricata nel modulo riportato di seguito, entro il giorno 31/05/2014 (N.B.: al termine della procedura di caricamento verrà inviata una mail di conferma).

 

Le schede non richieste dai chairmen verranno assegnate ad altri partecipanti al Convegno.

 

Per maggiori informazioni sul servizio, visita il sito di CICLO[PI].

 

[form form-14]

 

 

X

Recupera Password/Retrieve Password


Registrati/Register


Reset della password/
Password reset
Inserisci la tua email, riceverai una nuova password/
Fill in your email, you will receive a new password