Resoconto Seminario “L’acustica nell’edilizia e nel territorio…” – Cagliari 22 novembre/Alghero 23 novembre 2013

Il seminario L’acustica nell’edilizia e nel territorio: il punto di vista degli enti locali, dei professionisti e degli operatori del settore, si è svolto venerdì 22 novembre a Cagliari, presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura, ed è stato replicato sabato 23 novembre ad Alghero, presso presso l’Aula Magna della Facoltà  Architettura.

 

Entrambe le giornate hanno visto un’ampia partecipazione, nonostante i gravi disagi e le difficoltà derivanti dai tragici eventi che hanno interessato la Sardegna in questi giorni. Nel complesso hanno partecipato alle due giornate quasi duecento tra professionisti, imprenditori, rappresentanti di enti pubblici ed agenzie di controllo.

 

Gli incontri hanno fornito l’occasione per un ricco e partecipato dibattito sull’importanza della progettazione integrata nel processo edilizio, non solo per quanto riguarda l’interazione tra gli aspetti strutturali, costruttivi, energetici ed acustici all’interno del singolo edificio, ma anche nel più ampio contesto della pianificazione urbanistica e nella gestione delle risorse del territorio.

X

Recupera Password/Retrieve Password


Registrati/Register


Reset della password/
Password reset
Inserisci la tua email, riceverai una nuova password/
Fill in your email, you will receive a new password